Sacra Famiglia RSA Casa di Riposo Pieve del Cairo
Via G. Garibaldi, 49 - 27037 Pieve del Cairo (PV)
Per avere maggiori informazioni sulla struttura, sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
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FAQ - Domande Frequenti
Contattando direttamente la struttura o visitando il sito ATS
La Residenza è sempre accessibile negli orari di visita esplicitati nella Carta dei Servizi, scaricabile dalla sezione Documenti, salvo indicazioni differenti in relazione all’andamento epidemiologico sul territorio e alle normative vigenti.
Sono presenti stanze singole. Ad ogni modo, tutte le stanze che prevedono una condivisione degli spazi garantiscono il rispetto della privacy dei nostri Ospiti. Per conoscere tutte le soluzioni disponibili potete contattarci al numero verde 800.100.510 o scrivere a customerservice@korian.it.
La Struttura dispone di camere singole,doppie o triple. Per conoscere tutte le soluzioni disponibili potete contattarci al numero verde 800.100.510 o scrivere a customerservice@korian.it.
Al momento dell’ingresso, oltre alla compilazione del modulo di ammissione, è richiesta la presentazione dei seguenti documenti:
- autocertificazione di residenza della persona interessata all’ingresso
- documento di Identità valido (fotocopia)
- attestazione del codice fiscale (fotocopia)
- tessera di iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale (originale)
- eventuale certificato esenzione ticket(originale)
- documentazione sanitaria recente (ricoveri in ospedale, esami, radiografie, ecc. che risalgano al massimo a 12 mesi precedenti)
- eventuali presidi in uso che vanno consegnati al momento dell’ingresso in Struttura, completi di relativa documentazione nel caso rilasciati dalla ASL/ATS di riferimento.
La completezza della documentazione è indispensabile affinché l’Équipe possa avviare una corretta presa in carico dell’Ospite sia sotto il profilo amministrativo sia sanitario-assistenziale.
- Contraente: il contratto solitamente può essere firmato dall’Ospite, da un Familiare di riferimento dell’Ospite, da un Amministratore di Sostegno o legale rappresentante dello stesso, che diventano gli unici interlocutori della Struttura (unitamente ad altre persone eventualmente autorizzate dall’ospite) per le informazioni personali e di cura dell’Ospite.
- Garante: la persona che, sottoscrivendo contratto, si rende personalmente coobbligata, in via solidale con l’Ospite, per il pagamento dei corrispettivi delle prestazioni erogate dal Gestore. Diventerà quindi interlocutore della Struttura per gli aspetti amministrativo-contabili.
In Struttura è disponibile un servizio sociale di supporto nella gestione delle pratiche amministrative. Il servizio è a pagamento.
La retta è composta da due voci distinte: una quota sanitaria e una quota alberghiera/sociale.
Le Residenze Korian sono strutture autorizzate e accreditate col Servizio Sanitario Regionale e possono disporre di posti letto contrattualizzati, per i quali la quota sanitaria è sostenuta dal Fondo Sanitario Regionale. Ciò significa che resta a carico dell’Ospite solo la quota alberghiera/sociale.
In mancanza di disponibilità di posti letto contrattualizzati, si può accedere alla Residenza in regime privato (“solvente”), corrispondendo la totalità della retta.
Anche i Comuni possono partecipare alla spesa: in base alla situazione economica, il Comune di residenza può prendersi carico di una parte o della totalità della quota alberghiera-sociale.
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.100.510 o scrivere a customerservice@korian.it.
Sacra Famiglia
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Società di Gestione
Croce di Malta srl
C.F. e P.IVA 03653930960
REA MI 2056445 Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi
Capitale Sociale € 101.000,00 i.v.
Viale Cassala, 22 - 20143 Milano