Il gruppo rock italiano Street Clerks ha deciso di girare una parte del videoclip del nuovo singolo Tuxedo nella Residenza per Anziani del Gruppo Korian Il Giglio a Firenze.

street clerks rsa il giglio korian
Si chiamano Francesco, Valerio, Cosimo e Alexander e insieme formano un gruppo rock coinvolgente e di grande talento: gli Street Clerks, quattro giovani ragazzi con la passione della musica. Abbiamo già sentito parlare di loro, perché sono stati protagonisti dell’Io Voglio Tour, un viaggio in bici da Trieste a Lecce per raccogliere i desideri degli italiani, sponsorizzato da Korian e dagli Street Clerks, che hanno accompagnato i giovani protagonisti del tour con le loro note e la loro colonna sonora.

Non solo i giovani dell’Io Voglio Tour hanno deciso di coinvolgere gli Anziani nella loro avventura, facendo tappa anche nella RSSA San Gabriele a Bari, ma anche gli Street Clerks hanno dedicato tempo e spazio agli ospiti delle Residenze di Korian. Una parte del videoclip del nuovo brano Tuxedo, contenuto nel nuovo album degli Street Clerks intitolato Fuori, è stato girato nella RSA Il Giglio a Firenze. In un centro per anziani un Ospite sogna di indossare il suo Tuxedo e girare per la città regalando un sorriso a chi lo cerca, mentre i quattro infermieri della Residenza, interpretati dai simpatici  Street Clerks, si trasformano in quattro energici musicisti che regalano gioia e tanta musica.

Non vi resta che gustarvi il divertente video degli Street Clerks nella RSA Il Giglio di Firenze. Buona visione:

 

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter