Bernina Appartamenti e RSA Casa di Riposo Sondrio
Via Nazario Sauro, 64 - 23100 Sondrio
Per avere maggiori informazioni sulla struttura, sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
Via Nazario Sauro, 64 - 23100 Sondrio
Per avere maggiori informazioni sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
per parlare con il personale
FAQ - Domande Frequenti
È possibile prendere visione degli spazi della Struttura a distanza e in pochi click, consultando il Virtual Tour. La Residenza è sempre accessibile negli orari di visita esplicitati nella Carta dei Servizi, scaricabile dalla sezione Documenti, salvo indicazioni differenti in relazione all’andamento epidemiologico sul territorio e alle normative vigenti.
Sono presenti stanze singole.
Ad ogni modo, tutte le stanze che prevedono una condivisione degli spazi garantiscono il rispetto della privacy dei nostri Ospiti.
Per conoscere tutte le soluzioni disponibili potete contattarci al numero 0342068700 o scrivere a info.bernina@korian.it
Si può portare l’abbigliamento che si è soliti utilizzare, meglio capi comodi e pratici.
La Reception dispone di un modulo con il numero di capi da portare al primo accesso.
Contattare la Reception (0342 068700) aiuta sicuramente ad affrontare i primi momenti coordinandosi sul materiale da mettere in valigia.
Sono consentite le uscite degli Ospiti (accompagnati) concordandolo con il Responsabile Sanitario e nel rispetto delle condizioni cliniche e delle normative vigenti in merito all’andamento epidemiologico sul territorio .
- Contraente: il contratto solitamente può essere firmato dall’Ospite, da un Familiare di riferimento dell’Ospite, da un Amministratore di Sostegno o legale rappresentante dello stesso, che diventano gli unici interlocutori della Struttura (unitamente ad altre persone eventualmente autorizzate dall’ospite) per le informazioni personali e di cura dell’Ospite.
- Garante: la persona che, sottoscrivendo contratto, si rende personalmente coobbligata, in via solidale con l’Ospite, per il pagamento dei corrispettivi delle prestazioni erogate dal Gestore. Diventerà quindi interlocutore della Struttura per gli aspetti amministrativo-contabili.
In Struttura è disponibile un servizio sociale di supporto nella gestione delle pratiche amministrative. Il servizio è a pagamento.
È possibile conoscere in tempo reale la situazione dei posti letto contattando il Servizio di Customer Care Korian al numero verde 800 100 510 (0342068700 numero diretto) oppure scrivendo a customerservice@korian.it (e-mail diretta info.bernina@korian.it).
È possibile prendere visione degli spazi della Struttura a distanza e in pochi click, consultando il Virtual Tour. La Residenza è sempre accessibile negli orari di visita esplicitati nella Carta dei Servizi, scaricabile dalla sezione Documenti, salvo indicazioni differenti in relazione all’andamento epidemiologico sul territorio e alle normative vigenti.
Gli appartamenti sono disponibili in due tagli: bilocali e monolocali. Luminosi e climatizzati, sono completamente arredati, dotati di bagno autonomo e dei più moderni ausili e personalizzabili con i propri mobili. Per conoscere tutte le soluzioni potete contattarci al numero verde 800 100 510 (0342068700 numero diretto) oppure scrivendo a customerservice@korian.it (e-mail diretta info.bernina@korian.it).
Nella Struttura è possibile prenotare sia per soggiorni definitivi che per soggiorni temporanei di sollievo. In entrambi i casi, l’accesso può variare a seconda dalla disponibilità e della tipologia di sistemazione desiderata, quindi si consiglia sempre di contattare il Servizio di Customer Care Korian al numero verde 800 100 510 (0342068700 numero diretto) oppure scrivendo a customerservice@korian.it (e-mail diretta info.bernina@korian.it).
L’accesso può variare in base alla disponibilità degli Appartamenti e alla tipologia di sistemazione richiesta, quindi consigliamo di contattare il Servizio di Customer Care Korian al numero verde 800 100 510 (0342068700 numero diretto) oppure scrivendo a customerservice@korian.it (e-mail diretta info.bernina@korian.it).
In Struttura è disponibile un servizio sociale di supporto nella gestione delle pratiche amministrative. Il servizio è a pagamento.
No, al momento non è possibile detrarre/dedurre le spese sostenute per la degenza negli Appartamenti.
- Residenziale
- Pacchetto Assistenza Base (facoltativo, ma strettamente consigliato)
- Eventuali Pacchetti aggiuntivi e servizi personalizzati (facoltativo)
- Reperibilità operatore socio-sanitario per emergenze h24 (7su7)
- Presenza/reperibilità di un operatore sociale durante le ore diurne (7su7)
- Supporto reception per prenotazioni e informazioni (7su7)
- Manutenzione dell'appartamento (7su7)
- WIFI (7su7)
- Merenda base (7su7)
- Utilizzo della lavanderia per lavaggio capi personali (7su7)
- Cambio biancheria piana (lenzuola, asciugamani) (1su7)
- Pulizia dell'appartamento (1su7)
Bernina
Via Nazario Sauro, 64 - 23100 Sondrio
Società di Gestione
Croce di Malta srl
C.F. e P.IVA 03653930960
REA MI 2056445 Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi
Capitale Sociale € 101.000,00 i.v.
Viale Cassala, 22 - 20143 Milano