FAQ - Domande Frequenti

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La Residenza è sempre accessibile negli orari di visita esplicitati nella Carta dei Servizi, scaricabile dalla sezione Documenti, salvo indicazioni differenti in relazione all’andamento epidemiologico sul territorio  e alle normative vigenti.

La Struttura dispone di camere singole, doppie, triple o quadruple. Per conoscere tutte le soluzioni disponibili potete contattarci al numero verde 800.100.510 o scrivere a customerservice@korian.it.

Certamente, il menù degli Ospiti è predisposto da un Dietista con la supervisione del Responsabile Sanitario della Residenza, secondo le linee guida della ASL di riferimento e varia a seconda delle stagioni. Il menù offre diverse possibilità di scelta, in modo da rispondere alle preferenze alimentari o a particolari problemi di masticazione o deglutizione. Sono inoltre disponibili diete per diabetici, disfagici, ipercolesterolemie o altre intolleranze alimentari e comunque sono possibili diete personalizzate.

  • Documento in originale dell’unità valutativa territoriale della ASL
  • Fotocopia del documento d’identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Fotocopia del tesserino sanitario
  • Elenco Prestazioni
  • Fotocopia del verbale di invalidità
  • Se disponibile Modello ISEE (Prestazioni sociosanitarie-residenziali per persone maggiorenni) se reddito < 20.000€
  • Certificazione Medica attestante che il paziente non sia affetto da malattie infettive
  • Fotocopia ultima bolla consegna dei pannoloni.
  • Prescrizione medica e farmaci in uso
  • Documento di identità e codice fiscale del familiare che firma il ricovero

La retta dell’ospite sarà calcolata al momento del ricovero in base al reddito della persona indicato sul  Mod. I.S.E.E. come di seguito spiegato:

  • Per gli utenti in possesso di reddito annuale I.S.E.E. superiore a 20.000 euro la quota a carico dell’assistito è pari al 50% della retta mentre il restante 50% è a carico della Regione
  • Per utenti in possesso di reddito annuale I.S.E.E. inferiore a ventimila euro la quota a carico dell’assistito è pari al 50% della retta con una compartecipazione del comune territoriale competente, mentre il restante 50% è a carico della Regione.

I conteggi fanno riferimento ad una retta giornaliera di euro 118.40 per il Mantenimento Alto da suddividere tra Ospite, Regione e Comune.
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.100.510 o scrivere a customerservice@korian.it.

San Luigi Gonzaga

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RCO massimale assicurato: € 3.000.000.000 per sinistro con il limite di euro 1.500.000.000 per singolo dipendente
Franchigia: € 250
L’importo della franchigia potrebbe variare a seconda della data di apertura del sinistro e della data dell’evento.
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